Ci sono occasioni in cui anche i cani più tranquilli si agitano, le cause possono essere tantissime ma la soluzione è soltanto una: usare OHMMMM un calmante naturale che aiuta il tuo cane a rilassarsi.
Non c’è nulla di preoccupante o di spaventoso in questo: a chi non è capitato di usare qualche aiutino naturale durante i periodi di forte stress, e soprattutto perché per i cani dovrebbe essere diverso?
Attenzione, non sto di sicuro parlando di medicinali, OHMMM non è un ansiolitico!
Quello di cui ti sto parlando è un prodotto molo simile ai mix di erbe di valeriana e camomilla che utilizziamo per fare una bella tisana calda!
Ora ti spiegherò tutto su come utilizzare questo calmante naturale, ma prima vorrei dirti qualche parola sul perché potrebbe esserti utile e soprattutto in quali situazioni OHMMMM può facilitarti la vita.
Quando usare OHMMMM, il calmante naturale pensato per i tuoi cani
Poco fa ti ho detto che OHMMMM è un prodotto che può facilitarti la vita in diverse occasioni, forse ora ti starai chiedendo: si ma quali?
Scopriamole assieme!
Quando porti il cane dal veterinario

Lo studio del veterinario è il luogo più temuto dei cani in assoluto, un po’ come succede a noi con lo studio del dentista.
Capita spesso che anche i cuccioli più tranquilli, una volta arrivati dal veterinario, inizino ad agitarsi, ad abbaiare e a innervosirsi.
Questo succede perché i cani associano lo studio del veterinario a un possibile dolore o alla imminente visita, e questa immagine li terrorizza.
In questi casi qualche goccia di calmante naturale per cani potrebbe aiutare il vostro cucciolo a rilassarsi e a smettere di abbaiare.
Quando ci sono i fuochi d’artificio
I fuochi d’artificio sono spettacoli ricorrenti durante ogni tipo di evento speciale: dalla festa di paese ai matrimoni.
Per quanto possano essere belli, i botti dei fuochi artificiali sono uno degli eventi che terrorizzano maggiormente i cani.
Sono davvero pochi i cuccioli che non si agitano o non iniziano ad abbaiare non appena sentono un boato o uno sparo.
Anche in queste situazioni OHMMMM, il calmante naturale per cani, potrebbe aiutarvi a mantenere calmi i vostri piccoli amici.
Durante i lunghi viaggi

Un altro degli eventi più stressanti da affrontare per i cani è quello di effettuare un viaggio di lunga durata, magari dentro il trasportino.
Al di fuori dei luoghi conosciuti o degli ambienti considerati per loro sicuri, i cani tendono a essere spaesati e ad agitarsi.
È molto importante però che, qualunque sia il mezzo di trasporto usato, i cani rimangano calmi e tranquilli per non creare problemi o spaventare gli altri viaggiatori.
In questi casi, calmare il cane grazie all’aiuto di gocce naturali potrebbe essere un’ottima soluzione.
OHMMMM com’è fatto il calmante naturale per cani
OHMMMM è un calmante naturale che riesce a tranquillizzare i cani grazie all’azione di un mix di erbe estremamente efficaci!
Tra le erbe che si trovano nella composizione del calmante ci sono:
- camomilla;
- rodiola;
- passoflora;
- valeriana.
Ma le componenti naturali di OHMMM non sono finite qua, oltre alle erbe che ti ho appena citato ci sono anche l’ashwagandha e alcuni funghi che aiutano il corpo del tuo cane a far fronte ai periodi di stress.
Come usare OHMMM
Ma come riuscire a somministrare OHMMM al proprio cucciolo con facilità?
Il modo più semplice per usare OHMMMM è mescolarlo al cibo del tuo cane.
Ti basterà cospargere una piccola quantità di prodotto sul pasto del tuo cane, oppure, se preferisci, puoi mescolarlo con un po’ di acqua e versarlo sul cibo.
Se vuoi avere ulteriori dettagli sulla giusta quantità di OHMMM da utilizzare, ti rimando direttamente alla scheda del prodotto dove potrai trovare tutte le informazioni nel dettaglio.